SABATO 7 AGOSTO 2021 – RADIOKAOS

I Radiokaos sono una rock cover band attiva dal 2004 con alle spalle più di 300 live nel nord Italia. Propongono un repertorio di successi rock dagli anni 70 ad oggi puntando sul coinvolgimento del pubblico.

radiokaos-4

radiokaos-3

radiokaos-2

 

 

DOMENICA 8 AGOSTO 2021 – ANIMA BEAT

Gli Anima Beat si ispirano alla Musica Beat Italiana degli anni 60  che riprende i grandi successi di quel  periodo d’oro della musica: i Rokes , gli Equipe 84 , i Corvi , i Sorrows , i Primitives, solo per citarne alcuni, oltre a moltissimi altri gruppi e cantanti di spicco dell’era Beat . Gli Anima Beat danno ad ogni brano un’impronta particolare, perché non risulti semplicemente una cover, ma una personale versione del brano stesso. E’ il loro grande modo di interpretare la musica degli anni d’oro del Beat . Vi aspettiamo per una vera botta di adrenalina. Bentornati nell’era Beat !

anima-beat-2

anima-beat-3

anima-beat-1

 

 

LUNEDÌ 9 AGOSTO 2021 – SEMPOSS ROCKBAND

Semposs Band – Lecco. Le origini sono gli anni ‘80 quando il gruppo si esibiva col nome Melomerito.  Il nome Semposs è un nomignolo dialettale autoironico. La formazione è la seguente: Marco Gnecchi – chitarra, voce; Giancarlo “Gil” Gilardi – basso; Tiziana “Titti” Radice – voce; Paolo “Zara” Valsecchi – batteria; Luca Galli-  tastiere, voce. Sono tutti elementi di pluridecennale esperienza formatasi militando in diverse band rock lariane  e impreziosita dalla presenza della cantante mandellese Titti Radice. I brani proposti variano dal pop, al rock, al blues dal ’70 a ’90. Ad es. Tina Turner, Alanis Morissette, Pink, Adele.  Una cover-band adatta a un genere di pubblico vario e per questo riscontra un discreto successo.

semposs-rockband-1

semposs-rockband-2

semposs-rockband-3

 

 

MARTEDÌ 10 AGOSTO 2021 – TIZZHARD

Originari di Lecco i Tizzahard sono composti da: Giancarlo Gil Gilardi basso e cori, Marco Psycho Gnecchi chitarra solista e cori, Paolo Zara Valsecchi batteria e Lorenzo Tizzo Tizzoni voce e chitarra. Verso la fine del 2018, quattro amici con la passione per la musica, si trovano per una strimpellata. Dopo alcune prove l’affiatamento e il sound incominciano a prendere forma. I pezzi aggiunti in scaletta aumentano attingendo tra i classici del rock. In alcuni casi durante l’evoluzione del gruppo, le sonorità si spingono verso il mondo dell’hard rock.

tizzhard-4

tizzhard-3

tizzhard-1

 

 

MERCOLEDÌ 11 AGOSTO 2021 – SERATA MENEGHINA CON LACCHINI

Omaggio a Nanni Svampa e alla canzone Milanese. Lacchini Roberto , nasce il 24 Dicembre 1954 nel cuore di Milano in via Solferino  a due passi dalla sede storica di Radio Meneghina . Impara sin da piccolo il dialetto Milanese dai Genitori, Milanesi D.O.C e si appassiona alla Canzone dialettale. Suo padre, cantante amatoriale appassionato, gli insegna i vari brani storici. Comincia a suonare la chitarra nell’infanzia,  con la quale si accompagna nelle numerose esibizioni canore. Accompagna nelle loro esibizioni vari artisti del panorama milanese e dopo numerose  esperienze è pronto per dedicarsi da protagonista nei suoi concerti , cantando e accompagnandosi con la Chitarra. Il  repertorio  di Nanni Svampa è affiancato anche da brani di autori storici della Musica Milanese, Enzo Jannacci, Nino Rossi, Walter Valdi, Giovanni D’Anzi, Mimmo Domiccoli, Cochi e Renato!

lacchini-2

lacchini-3

lacchini

 

 

GIOVEDÌ 12 AGOSTO 2021 – CANTASAGRA KARAOKE CON IVAN STEFANONI

Ivan Stefanoni è la voce storica di molte radio regionali tra le quali rete104, Cristal Radio, Como Radio City… In Sagra, nella serata “Karalive”, metterà in risalto il vostro talento. Per prenotare i propri brani (massimo 3 a testa) si può contattare il numero 339-7054700.

foto-stefanoni

 

 

VENERDÌ 13 AGOSTO 2021 – ROCKIN’MONSTERS

I Rockin’Monsters nascono nel 1997. Negli anni, la lineup ha subito diverse modifiche, mantenendo però cantante e contrabbassista della formazione originaria (Loredana e Alex).  Nel 2012 entra nella band Emanuela, l’attuale batterista e nel 2018 fa il suo ingresso Andrea, alla chitarra. Caratteristiche dei Rockin’Monsters sono le sonorità del neorockabilly, unite a quelle dello psychobilly più melodico, le chitarre potenti e una graffiante voce femminile. La band si è esibita al Fara Rock, all’Hiroshima di Torino, al Rock and Roll Arena di Romagnano Sesia, al raduno Guzzi di Mandello del Lario, al Lollipop, alla fiera Guitars & Basses e in altri locali e manifestazioni nel nord Italia e in Svizzera.

rockin-monsters-3

rockin-monsters-4

rockin-monsters-1

 

 

SABATO 14 AGOSTO 2021 – SCRAMBLE & THE CATS

Serata Rockabilly con un gruppo che suscita regolarmente consensi unanimi. Scramble & The Cats sono una formazione musicale che ha fatto la storia del Rock ‘n Roll da Nord a Sud Italia.

scramble-and-the-cats-1

scramble-and-the-cats-2

scramble-and-the-cats-3

 

 

DOMENICA 15 AGOSTO 2021 – DR FUNKENSTEIN

I Dr Funkenstein nascono un po’ per gioco e un po’ per caso nel febbraio 2020 con Veronica Ortiz alla voce, Andrea Bona alla chitarra, Barbara Vanoli al basso e Daniele Schiantarelli alla batteria. Nel 2021, per avvicinarsi al sound delle big band, la famiglia si allarga con l’arrivo di Francesca Rossetti alla voce e l’aggiunta della sessione fiati con Davide Vinci al sax e Simone Antonioli alla tromba. Il repertorio proposto della band è variegato e divertente, prende spunto ed ispirazione dai grandi nomi che hanno fatto la storia del mondo Funk, Disco e Dance 70, per ricreare le atmosfere e quella irresistibile voglia di ballare ad ogni esibizione

dr-funkenstein

dr-funkenstein-3

dr-funkenstein-2

 

 

LUNEDÌ 16 AGOSTO 2021 – DJ SET TRECENTOSESSANTAGRADI

Dj Set: musica a 360 gradi, con i migliori brani rock, pop, dance, mixati da Ivan Pensa.

dj-set

dj-set-2

dj-set-3