Sabato 12 agosto 2023
OLD BLUE ROAD
Il progetto Old Blues Road cover rock blues band prende vita nel 2016 grazie all’amicizia di quattro musicisti, di diverse influenze musicali, che però grazie alla passione della musica, riescono a creare per loro ma soprattutto per gli altri spettacolo e divertimento, trovando un comune denominatore (appunto la musica e il divertimento).
Questo fa sì che incominciano a suonare un po’ ovunque, in tutti i contesti musicali, dalle sagre alle feste di partito e paese, alle feste della birra, alle inaugurazioni di vario genere ….. insomma dove necessita che il comun denominatore la faccia da padrone.
Domenica 13 agosto 2023
PUSSY DC
Le PUSSY/DC sono 5 ragazze scatenate che hanno in comune la dannata voglia di fare rock e la grande passione per la musica degli AC/DC! Un richiamo ad “alto voltaggio”, irrefrenabile e irresistibile quanto il loro spettacolo, in gonnella ma con gli attributi! Da “TNT” a “Rock Or Bust”, passando per “Back In Black” e “Thunderstruck”, storia ed energia sono garantite e anche il divertimento! E allora allacciatevi le cinture, siete pronti a correre su una “Highway To Hell” tutta curve pericolose come mai prima d’ora!? “For those about to Rock”: the “GIrls Got Rhythm”… PUSSY/DC!!!
Lunedì 14 agosto 2023
Jolly Poker
Il nome della band, oltre a identificare il numero dei membri della stessa (Poker), è stato scelto con lo scopo di far capire da subito che l’intento della band è far divertire chi la ascolta (Jolly). Questa è, in definitiva, la mission primaria della band, far ballare e divertire. Quello che proponiamo è un rock ’n’ roll senza fronzoli e verace e che ha come riferimento i big del genere (Elvis, Chuck Berry, Little Richard, Jerry Lee Lewis, Ray Charles, solo per citarne alcuni), ma con un sound sicuramente più ’70 che ’50 che è più nelle nostre corde e che è maturato dalle diverse esperienze dei componenti del gruppo e dall’esperienza live ventennale.
Martedì 15 agosto 2023
SCRAMBLE & THE CATS
La band nasce nel 1992 con il nome di Scramble Cats e da quel lontano giorno di 25 anni fa inizia a girare l’Italia portando su tantissimi palchi il loro Alternative Rockabilly ispirato agli Stray Cats, ma anche a tanti artisti che hanno fatto la storia del rock’n’roll (Elvis, Chuck Berry, Johnny Cash, Billy Halley, Adriano Celentano, Clem Sacco e altri ancora). Gli storici componenti della band sono Ivan Pensa alla voce da 25 anni e Eugenio “Diavolo” Castelli alla batteria acrobatica da 22 anni. Dopo vari cambi di formazione nel 2016 Ivan e Diavolo rifondano la band dando vita agli Scramble&TheCats, il vecchio stile Scramble con i nuovi gatti alla chitarra e al contrabbasso. Walter Ferrante, chitarrista di chiaro stampo rockabilly, si ispira principalmente ai suoni di Brian Setzer, squillanti riff e assoli molto twang; Chicco De Giovanetti, musicista di ispirazione metal, ha un suono del contrabbasso al limite dello psychobilly, molto deciso, con note e “triplette” che si fanno sentire. Nel 2019 Chicco lascia la Band e viene sostituito da Marco Bosisio al basso e nel 2020, dopo più di 20 anni di carriera, Diavolo lascia la band e al suo posto alla batteria arriva Simone Abbatangelo. Negli anni la band ha calcato numerosissimi palchi nel suo classico stile coinvolgente e deciso facendo ballare il pubblico dell’Honky Tonky di Seregno con gli Adels e i Backseat Boogie, il SummerSound Festival di Sondrio con i Meganoidi, il Rock’n’Rodes di Piateda con Omar Pedrini, il Crazy Driver Diner di Inverigo con Maurzio Faulisi (Dr. Feelgood), l’Andalo Rock Festival e tanti altri. Sono stati anche headliner in molti motoraduni: a Narni in Umbria con i Picari, ad Alessandria con gli Steel Roses, a Lecco con i Kiowa, a Novara con gli Hurricanes e in Svizzera con vari MC Club. Hanno all’attivo 3 dischi ufficiali: Meglio Così Che Peggio (2007), 20SpeedYears (2012), We’re Back (2016).
Mercoledì 16 agosto 2023
RADIO KAOS
I radio kaos sono una cover band Morbegnese ,attivi dal 2004 ,con oltre 350 live all attivo propongono un viaggio nel rock anni 70809000. Fanno del coinvolgimento del pubblico uno dei loro punti di forza.
Giovedì 17 agosto 2023
LEARNING TO FLOYD
Learning to Floyd è una tribute band Pink Floyd che nasce grazie alla passione per la musica di questo storico gruppo; l’intento è quello di riproporre le loro atmosfere e il loro sound nella maniera più fedele e più realistica possibile. I nostri musicisti si mettono alla prova sfidando i loro limiti e affinando il proprio talento, a voi il compito di godervi la musica.
Venerdì 18 agosto 2022
THE GOOD CHOICE
I “The Good Choice” nascono nel cuore della Brianza nel novembre del 2014.
Cinque musicisti con l’intento di portare live una scaletta di cover che hanno caratterizzato il rock nell’ultimo ventennio. Chiamatelo Post Rock, Post Punk Revival, Garage Rock, IndieTronic, ma all’inizio di tutto si chiamava semplicemente INDIE ROCK!
Nel nostro repertorio, i brani più rappresentativi delle band internazionali che hanno dato una svolta alla scena rock del nuovo millennio: Franz Ferdinand, Arctict Monkeys, Muse, The Strokes, The Hives, The Black Keys, Interpol, Editors, Kings of Leon, The Fratellis, Killers, Kasabian e molti altri…
Brani diventati ormai la colonna sonora di molti eventi sportivi, festival, video game, programmi tv e note pubblicità!
Stay Rock!!
Sabato 19 agosto 2023
CANTA SAGRA KARAOKE CON IVAN STEFANONI
Ivan inizia nel 1987 a fare regia a rete 104. Dal 1989 acquisisce il giusto livello di capacità oratorie per poter finalmente diventare Speaker… Trascorre gli anni 90 in radio e in giro per le migliori discoteche della Lombardia come vocalist…. Nel 96 molla le discoteche per iniziare il percorso nei Pub e Locali notturni con animazione Karaoke che prosegue tuttora…… Nel 2011 aumenta la propria esperienza con la radio rete 104, in diretta durante la settimana della kermesse Sanremese, direttamente dal Palafiori di Sanremo…. Ora presenta un nuovo progetto e un nuovo modo di far RADIO….. anzi VISUAL WEB RADIO….: stay tuned per altre novità……
Domenica 20 agosto 2023
DJ SET TRECENTOSESSANTAGRADI CON IVAN STEFANONI
Dj Set: musica a 360 gradi, con i migliori brani rock, pop, dance.