SPETTACOLI 2024

GOODBYE

TRIBUTO AI POOH

I Goodbye sono una delle più accreditate band tributo ai Pooh del suolo nazionale.
La band nasce nel 2011 ma il loro rapporto con il palco e la musica nasce molto prima di questo progetto: i componenti del gruppo sono tutti musicisti con esperienza live trentennale.
L’ambizione è quella di voler riproporre le sonorità delle canzoni dei Pooh senza l’ausilio di sequenze o basi: suonando e cantando tutto in tonalità originale, e tutti e cinque dal vivo.
 arrivando dritti al cuore del loro pubblico. Ad ogni live possono contare sulla presenza di uno zoccolo duro di fan che li segue in ogni tappa. Si tratta, quindi, di un quintetto che in ogni data del tour dà prova di grande professionalità e passione, riuscendo a portare sul palcoscenico un’energia e un’entusiasmo davvero contagiosi.

AIRONI NERI

TRIBUTO AI NOMADI

Il gruppo AIRONI NERI tributo Nomadi nasce nel 1993, per volontà di due amici, Edgardo e Ennio, quest’ultimo ancora oggi voce Solista del gruppo, fin dai pro tempi ha sempre posto particolare attenzione al periodo che ha visto come leader dei nomadi il compianto Augusto Daolio, senza però tralasciare i successi di questi ultimi vent’anni… Il gruppo vanta varie partecipazione ad iniziative proposte dagli stessi nomadi, spicca l’apertura della Festa dei 40anni dei nomadi in quel di Riccione… Da tanti anni sono tribute band riconosciuta dagli stessi nomadi.

AREA VASCO

TRIBUTO VASCO ROSSI

La band, ormai da molti anni propone i migliori pezzi di Vasco con un repertorio di oltre 80 brani ed all’attivo solo nel 2023 più di 60 date in modo di regalare al proprio seguito ed al pubblico occasionale sempre qualcosa di nuovo. Nelle scalette sono infatti presenti i pezzi più iconici ma anche quelli vecchi magari meno conosciuti senza tralasciare gli ultimissimi successi, insomma un mix esplosivo di emozioni.

ONE SEED

REGGAE

Nati nel 2019 grazie all’incontro tra il bassista Davide Milesi e il cantante
Diego Suzza, il progetto One Seed fonda le sue radici nella musica reggae
toccandone tutte le declinazioni, dal new roots alla dub fino alle influenze
rap e rock. Dopo la lunga pausa forzata dovuta all’ epidemia e ad alcuni cambi di
formazione il gruppo trova la sua naturale armonia nel 2023 con l’ arrivo del
chitarrista Mattia Calissi, il batterista Pablo Cassamagnaga e Lorenzo Poloni
alle tastiere. Per la registrazione dei primi inediti i One Seed si sono aJidati alle sapienti
mani di Pietro Comite (PieroDread) per il recording ed il mix, mentre i master
sono stati aJidati a Walter Bonnot. Il primo singolo, dal titolo “42”, è uscito l’ 11 maggio 2024 su tutte le piattaforme digitali, mentre l’uscita di “Warrior of Light” è prevista per
l’estate.

CHERRY PIE

ROCK ANNI 70′

I Cherry Pie Trio nascono a Milano nel 1994 da un’idea di Roberto Lacchini.
La Formazione : Roberto Rock’n’Roll Animal Lacchini Chitarra e Voce , Steve Ferrovecchio Basso, Roby Giannella Batteria :
I Cherry Pie si ispirano al rock anni 70 che riprende i grandi successi di quel periodo d’oro della musica, dai Led Zeppelin ai Beatles, dai Cream, a Jimi Hendrix, dai Creedence Clearwater Revival ai Deep Purple dando ad ogni brano un’impronta particolare perché non risulti semplicemente una cover, ma una personale visione del brano stesso. Negli anni la band si afferma sulla scena milanese grazie all’energia che sprigiona sul palco . E’ dal vivo infatti che i Cherry Pie danno il loro meglio, e il loro grande modo di interpretare la musica degli anni d’oro del rock li porta a suonare su palcoscenici importanti come quello del Rapperswill Blues Festival (Svizzera), Biasca Live (Svizzera), Hobo di Francoforte (Germania), Costa Fiorita Live di Luino (Italia) solo per citarne alcuni e soprattutto ad esibirsi insieme al grande Chuck Berry nella sua data milanese al Palalido e quella svizzera nel casinò di Campione d’Italia. Un loro brano entra a far parte del progetto Oltreluna della Unifunk, un CD distribuito dalla Universal. Vi aspettiamo per una vera botta di adrenalina, Welcome to the Real Rock’n’Roll Animal Power.
 

COLLARHINOS

HEAVY ROCK

I Collarhinos sono un gruppo heavy rock italiano che trae ispirazione da artisti del calibro di Pantera, Motorhead, Blink 182 e Led Zeppelin. Formati da un gruppo di musicisti di talento, i Collarhinos si sono rapidamente affermati nel panorama musicale lecchese e non. Dopo aver vinto il Martesana days e aver partecipato al Valsassina country festival, i Collarhinos hanno dimostrato la loro versatilità e capacità di affascinare il pubblico di tutti i generi. Il loro singolo di debutto in italiano,  “1st blood”, è stato ben accolto sia dai fan che dalla critica, mettendo in mostra il loro talento grezzo e la passione per la musica. Con esibizioni di successo anche in Veneto e uno spettacolo memorabile al prestigioso Druso di Bergamo, i Collarhinos hanno consolidato il loro posto nella scena della musica rock. Essendo finalisti di Emergenza live 2024, i Collarhinos sono sul punto di entrare nel mercato. Attualmente, sono concentrati sulla produzione del loro primo EP e sulla pianificazione di un tour europeo per promuovere la loro musica ad un pubblico più ampio. Con il loro suono unico e le loro performance energiche, i Collarhinos sono destinati ad avere un impatto duraturo nel mondo della musica rock.
www.collarhinos.com

CINCALES

ALTERNATIVE FOLK-PUNK-ROCK

CINCALES emerge come un’onda di passione incontenibile, tessuta nelle
maglie strappate della vita e dell’arte di Simone e Riccardo Dell’Oca.
Un progetto forgiato non solo dagli esperimenti musicali passati ma
anche dalla convinzione forte che, in quelle ceneri, ardessero braci di
melodie inascoltate e parole non dette. Con una collezione di pezzi che
risuonano di autenticità e una sete di espressione, i fratelli si
imbarcano nella ricerca di anime affini per dare corpo a un sogno che,
da solo, non può volare. Adriano entra in scena come il basso che non conosce confini, un vecchio compagno di viaggio con un curriculum che parla da sé. Anche se il folk
non è mai stato il suo primo amore, accetta la sfida, pronto a spogliare
e rinnovare quelle melodie con un tocco di audacia inaspettata. Una
nuova svolta avviene con Gianluca, un batterista il cui cuore batte al
ritmo del metal più puro, un’anima che si sarebbe creduto impossibile
incastrare in un puzzle folk. Contrariamente alle aspettative, accoglie
l’invito, infondendo nel tessuto dei CINCALES una vitalità
Alternative-Folk-Punk-Rock che trascende i confini della Valtellina,
luogo di origine dei quattro compari, un’etichetta ridotta, per
convenzione, ad Alternative Folk-Rock.

ROBERTO VITALI

KARAOKE CANTASAGRA

Come tutti gli anni ci sarà il Karaoke in Sagra, quest’anno sotto la direzione di “Roby” Roberto Vitali

DISCO 360

Serata di chiusura con musica disco 360 gradi.

Torna in alto